ELIOGRAFIA

Il nostro laboratorio è in grado di riprodurre dai disegni tecnici alla lastre radiografiche, dagli attestati di grande dimensione alle tele artistiche, di effettuare scansioni piane ed a rullo extra dimensione, con la massima qualità, rapidità e discrezione.

copie

COPIE & XEROCOPIE

Eliocopie e xerocopie a rullo in b/n, toni di grigio e colori, anche in ingrandimento e riduzione, di qualsiasi originale, con altezza massima di 137cm.
Supporti: carta da 80gr/m2 a 210gr/m2, cartoncino bristol (bianco e colorato), cartoncino fotografico, cartoncino millerighe, carta fotografica, tela canvas, tela piegabile, cotone, banner, poliestere indeformabile, acetato limpido, lucido da disegno, vinile adesivo ed altri tipi di supporti.

fotocopie

FOTOCOPIE

Fotocopie laser a colori, monocolore, tono di grigio e bianco/nero, dal formato A5 al formato A3.
Supporti: carta da 80gr/m2 a 350gr/m2, carta e cartoncino colorato, carta e cartoncino pergamenato e perlescente, carta e cartoncino patinato, cartoncino millerighe, acetato per lavagna luminosa, poliestere indeformabile, carta lucida, acetato, poliestere adesivo, carta adesiva, carta fotografica, carta fotografica adesiva ed altri tipi di supporti.

scansioni

SCANSIONI

Scansioni piane e a rullo, di piccolo ed extra formato, con la massima luce di acquisizione di 137cm, a colori, in tono di grigio ed in b/n con archiviazione su USB, CD/DVD o con invio diretto sul vostro indirizzo e-mail.
Acquisizione in formato raster: PDF, JPG, BMP, GIF e TIF.
Possibilità di effettuare scansioni di atti in formato A4 e A3 su file PDF/A per il deposito telematico.

diplomi

ATTESTATI & DIPLOMI

Riproduzione di diplomi ed attestati di Laurea grande formato (senza cornice) sia in digitale, su file PDF, JPG, GIF, TIF e BMP, sia su vari supporti cartacei, anche pergamena 100% naturale, che su supporti rigidi di vari spessori, anche legno.

lastre

LASTRE RADIOGRAFICHE

Riproduzione di lastre radiografiche, con macchinari appositi per ottenere una riproduzione fedele e leggibile, sia su file PDF, JPG, GIF, TIF, BMP che su supporto cartaceo e riproduzione di CD/DVD medici a bassa velocità per una copia precisa e funzionante.

laminazione

PLASTIFICAZIONE

La plastificazione, o laminazione, è il processo tramite il quale una pellicola trasparente viene incollata su documento.
La plastificazione permette di ritardare gli effetti del tempo su carta e cartoncino, proteggendoli dagli agenti atmosferici, da graffi e lesioni accidentali.
La finitura è lucida ed avviene a caldo per i formati fino all'A3 (125 Micron, più rigida) e a freddo per formati fino all'altezza 100cm (eseguita solo di stampe eseguite da noi).